ROMA, SQUADRA CONTRO JURIC NEGLI SPOGLIATOI A FIRENZE

ROMA, SQUADRA CONTRO JURIC NEGLI SPOGLIATOI A FIRENZE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La pesante sconfitta della Roma sul campo della Fiorentina ha avuto strascichi importanti già nel post partita. Come si legge dal Corriere dello Sport, negli spogliatoi del Franchi ci sarebbe stata una lite tra i calciatori giallorossi e Ivan Juric: contro il tecnico si sarebbero scagliati in primis i senatori, viste anche le sostituzioni di Cristante dopo mezz'ora e di Mancini durante l'intervallo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie Serie A, niente esonero per Ivan Juric dopo il pesante ko a Firenze in Fiorentina-Roma 5-1 dei giallorossi. Da unico dirigente, Ghisolfi resta a Trigoria in contatto con la proprietà. (CalcioNapoli24)

È arrivato il comunicato ufficiale: è stato sollevato dal suo incarico grazie alle pressioni della piazza, e in questa vicenda è coinvolto anche De Rossi. (JMania)

Capolinea, o forse Capo-Lina, volendo in parte citare la frecciatina social dell’agente di Bove all’indirizzo dell’ex Ceo Souloukou. (Il Romanista)

Esonero Juric, ultim'ora Sky Sport: è arrivata la decisione della Roma!

Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. Meriggioli) – Fine dei giochi. (Pagine Romaniste)

Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Ore bollenti a Trigoria per l’esonero di Juric. Ghisolfi è a Roma per definire il futuro della panchina giallorossa (CalcioMercato.it)