Hellas: Mandorlini traballa, spuntano Guidolin e Reja

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
I am CALCIO Verona SPORT

La panchina di Andrea Mandorlini si fa sempre più calda e bollente. I dieci gol rimediati in due gare con la Juventus (Coppa Italia e Campionato) non sono stati affatto digeriti dalla società gialloblù di via Belgio. Al tecnico Mandorlini sembra sia stata data un ... (I am CALCIO Verona)

Su altri giornali

A circa tre quarti d'ora dal fischio d'inizio di Juventus-Hellas Verona, ultima gara del girone d'andata della Serie A, sono state rese note le formazioni ufficiali che si contenderanno i tre punti allo Juventus Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Verona dura un tempo, il migliore dei modi possibili. Il resto è nobilissima mancia, con la moneta d'oro di Coman: più che un tiro, un acceleratore di particelle. (La Stampa)

Luca Toni non fa drammi dopo il 4-0 subito ieri sera dal Verona in casa della Juventus, che fa da parziale replica al 6-1 incassato sempre allo Stadium dai bianconeri in settimana in Coppa Italia: “Molte volte si montano dei drammi e delle tragedie inesistenti, ... (Mai Dire Calcio)

JUVENTUS HELLAS VERONA I CONVOCATI DI ALLEGRI / TORINO - Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la partita di Serie A contro l'Hellas Verona, la seconda in pochi giorni dopo l'impegno contro i gialloblu in ... (Calciomercato.it)

Arturo Vidal, come riporta 'Sky', questa mattina non si è allenato, colpito da febbre e tonsillite. (Calciomercato.it)

La squadra di Allegri, reduce da un convincente 6 a 1 proprio ai danni del Verona, giocherà dovendo fare a meno di Vidal, al suo posto Pereyra che convince sempre di più il mister e i tifosi. Alessandro Amato 17 gennaio 2015. (TorinoToday)