Chiariello: "Il Napoli ha bloccato due giocatori ma rischia di perderli! Ostigard non vuole andare in Francia"

Umberto Chiariello è intervenuto a Radio CRC, nel corso di "In ritiro Con Te". Di seguito il comunicato stampa: "Ho già provato a spiegare il mio punto di vista sulla vicenda esuberi, o uscite, del Napoli. Il Napoli ha operato già sul mercato in maniera decisa per puntellare in maniera importante la difesa: gli arrivi di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, vanno in questa direzione. Ora, però, ci sono da sciogliere dei nodi fondamentali e uno su tutti è quello di Osimhen, ma ce ne sono anche altri che non sono di secondo ordine, anzi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Osimhen è sempre più legato a quello del Psg. Il club parigino tratta per l’acquisto del centravanti nigeriano, ma non è disposto a pagare i 130 milioni della clausola. Più plausibile che si arrivi ad un accordo per 100 milioni. (IlNapolista)

Tutte le strade, per Victor Osimhen, portano a Parigi. La trattativa tra Napoli e PSG va avanti: si proverà a chiudere. (AreaNapoli.it)

C'è Cacciapuoti presente anche l'anno scorso, De Felice e Rea promossi dalla Primavera, poi ci sono Ancora, Abbruscato, Mauro Sandreani storico ex Padova, il vice Stellini, Rosalen Lopez, che è il preparatore dei portieri. (Napoli Magazine)

Osimhen-PSG, Romano svela le ultimissime. E non solo positive: Napoli e Lukaku aspettano

Osimhen-PSG: Schira svela i dettagli dell’accordo Victor Osimhen sembra essere a un passo dal PSG. Il club francese nelle ultime ore avrebbe deciso di accelerare per portare in Francia il calciatore. (Napolipiu.com)

Il Paris Saint-Germain mette sul piatto diverse contropartite per provare a convincere il Napoli: la trattativa per Victor Osimhen può andare per le lunghe. (AreaNapoli.it)

"Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)