Infortunio Fagioli, le sue condizioni e quando può tornare

Teriore problema in vista dei prossimi impegni. Infortunio Fagioli, cosa ha e quando può tornare Fagioli è alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora brutte notizie per Thiago Motta in vista del ritorno della Serie A contro la Lazio , in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. Una lista che però richia di allungarsi ulteriormente, visto che nelle ultime ore anche Nicolò Fagioli si è fermato per un problema fisico rimediato in Nazionale . (Tuttosport)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, alle assenze di Bremer, Nico Gonzalez, Koompeiners, Mckennie e Conceicao, i bianconeri dovrebbero quasi sicuramente essere costretti a fare a meno di Nicolò Fagioli. (Lazialita)

Il J-Medical è pieno zeppo di infortunati, con l’allenatore bianconero in super emergenza per le prossime sfide che vedranno impegnata la ‘Vecchia Signora’. Continua l’emergenza alla Continassa per la Juventus: il tecnico Thiago Motta potrebbe rinunciare a un’altra pedina per la sfida di campionato dei bianconeri contro la Lazio (CalcioMercato.it)

Mbangula verso un'altra maglia da titolare con la Lazio? Le ultime

La Juventus sta facendo il punto della situazione con i giocatori che man mano stanno rientrando a Torino e stanno prendendo parte agli allenamenti previsti da e con Thiago Motta. Oggi a far preoccupare è stato soprattutto Nicolò Fagioli che non si è allenato a causa di una botta presa con la Nazionale Italiana. (SpazioJ)

Intervistato da "TvPlay", Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus tra le altre, si sofferma sul match di campionato che i bianconeri giocheranno sabato sera allo Stadium contro la Lazio: "Douglas Luiz deve sfruttare l’occasione contro la Lazio, mi aspetto una grande prova di carattere da parte della Juventus. (Tutto Juve)

Filtra positività per Weah, che va invece verso la convocazione contro i biancocelesti. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, non è da escludere una possibilità per Samuel Mbangula, nonostante una prestaz (ilBianconero)