Milan batte Real, Fonseca a sorpresa: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!"
Milan batte Real, Fonseca a sorpresa: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw È questo il suo Milan? "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca ovviamente soddisfatto del grande successo del suo Milan sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio, sono venuti qui senza avere paura di niente, solo desiderosi di fare il nostro gioco. (Sport Mediaset)
In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. "Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)
Theo Hernandez, al termine del match vinto dal Milan contro il Real Madrid, ha parlato così a Sky Sport: "Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. (Tutto Cagliari)
“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)
Più facile battere il Real Madrid… o il Monza? A giudicare da prestazioni e risultati finali, sembra proprio che il Diavolo si esalti con le grandi e arranchi con le piccole e lo ha ammesso lo stesso Paulo Fonseca, nel rispondere alle domande di giornalisti al termine dell’esaltante notte del Santiago Bernabeu, quella dove il Milan dopo 15 anni ha nuovamente triturato il Real Madrid a casa sua. (Liberoquotidiano.it)
Negli ultimi venti minuti della partita del Bernabeu contro il Real Madrid, c'è stato spazio anche per Tammy Abraham, attaccante rossonero che ha dato il cambio a uno stremato ed eroico Alvaro Morata. Il centravanti inglese, con caratteristiche diverse rispetto allo spagnolo, ha fatto fatica a tenere alta la squadra (anche più stanca) ma è comunque entrato nella bellissima azione del secondo gol, connettendo Maignan con Reijnders che poi ha innescato Leao. (Milan News)