Silvio Berlusconi? Ecco perché chi esaltava i sovietici non può criticare il Cavaliere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Benedetti ha tuonato: «Se l'America vuol fare la guerra a Putin la faccia, ma non è l'interesse dell'Europa.
Cosa appare sul cellulare di lei: immagini clamorose | Guarda. Infatti ha cominciato il Corriere della Sera il 17 maggio titolando: «Berlusconi giustifica Putin».
Noi non possiamo e non dobbiamo seguire Biden» (poi, a differenza di Berlusconi, ha pure aggiunto che la Nato «ora non ha più senso»). (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Questa è da sempre la linea di Forza Italia. Noi e i nostri elettori siamo da una parte sola: dalla parte dell’Ucraina, dell’Europa e della Nato (Corriere dell'Umbria)
L'ho detto a Roma qualche settimana fa e lo ripeto oggi: Forza Italia non FA PARTE del centrodestra, ma Forza Italia È il centrodestra. LA GUERRA IN UCRAINA. Nessun conflitto europeo, dal dopoguerra ad oggi, aveva mai visto direttamente coinvolta in Europa una superpotenza come la Russia. (ilGiornale.it)
Forza Italia è – e rimarrà sempre – dalla parte dell’Europa, dalla parte dell’Alleanza Atlantica, dalla parte dell’Occidente, dalla parte degli Stati Uniti”. (Agenzia askanews)
Per la seconda volta in dieci giorni il leader di Forza Italia cerca di smarcarsi dall’anti-putinismo di Governo ed europeo. Dunque il leader di Forza Italia è tornato, come perno indispensabile della coalizione di centrodestra. (ZON)
I Referendum sulla giustizia fanno parte delle proposte di Referendum che sono state effettuate a inizio anno. Verranno sottoposti al voto dei cittadini il 12 giugno 2022. (Sardegna Reporter)
Sembra quasi che qualcuno abbia pensato a come far fallire i referendum attraverso questa data e questo solo giorno”, ha aggiunto Lo ha detto il leghista Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato, al termine del consiglio federale del Carroccio in via Bellerio, a Milano. (LaPresse)