Manifestazione a Bologna per la Palestina, colpito a un occhio dirigente della DIGOS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

La denuncia dell'Associazione Nazionale Funzionari della Polizia Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale Funzionari di Polizia, tramite una nota ha comunicato che “ieri sera a Bologna, durante la manifestazione degli studenti per la Palestina è stato colpito, ad un occhio da un uovo pieno di vernice, il dirigente della digos bolognese, Antonio Marotta, perché si era avvicinato ai manifestanti chiedendogli di calmarsi”. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mattia Santori allontanato dai manifestanti che hanno gettato vernice rossa contro le pareti della Prefettura di Bologna. Il fatto è accaduto venerdì scorso. I manifestanti hanno imbrattato le pareti della Prefettura e hanno lanciato un uovo pieno di colore ha colpito anche il capo della Digos, Antonio Marotta (Liberoquotidiano.it)

Mattia Santori, consigliere comunale del Pd e delegato del sindaco alle Politiche giovanili, al corteo degli studenti di venerdì sera lei è stato fatto allontanare. Erano presenti i collettivi delle scuole e c’erano ‘Cambiare rotta’ e ‘Osa’. (il Resto del Carlino)

«Non accettiamo lezioni, in particolare da una destra di governo che quotidianamente utilizza le istituzioni democratiche per tornaconti di partito e per promuovere una chiara e mirata strategia della tensione». (Corriere)

"Nessuna lezione da questa destra". E un ringraziamento "agli uomini e alle donne che indossano la divisa nella nostra città perché svolgono con professionalità il loro lavoro, come nella giornata di venerdì. (il Resto del Carlino)

Ma il consigliere comunale del Pd Mattia Santori non mostra dubbi e incertezze sul suo ruolo di testimone di quanto accaduto venerdì pomeriggio nel corso del corteo studentesco che ha sfilato per le strade del centro storico. (Corriere)

Bologna, Mattia Sartori (ex sardina) contestato alla manifestazione pro Palestina (La Stampa)