Tour of the Alps 2025, Giulio Ciccone: "Era tanto tempo che non vincevo, ne avevo davvero bisogno e farlo in Italia è ancora più speciale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulio Ciccone è tornato ad alzare le braccia al cielo conquistando la tappa inaugurale del Tour of the Alps 2025. Lo scalatore abruzzese si è imposto sul traguardo di San Lorenzo Dorsino regolando allo sprint un gruppetto comprendente gran parte degli altri uomini di classifica, ritornando alla vittoria a quasi due anni di distanza dall'ultima volta e prendendosi anche la prima maglia di leader della corsa euroregionale. (| CyclingPro.Net)
Su altre testate
Caprile Cagliari, gli isolani pronti al riscatto del portiere: attenzione però anche l’interesse di questi altri club (CagliariNews24.com)
Il Torino sta monitorando con attenzione la situazione di Elia Caprile, portiere attualmente in forza al Cagliari, in prestito dal Napoli. Le ottime prestazioni offerte dal giovane estremo difensore hanno attirato l’interesse della dirigenza granata, soprattutto in vista di una possibile partenza di Vanja Milinkovic-Savic nella prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)
Domenica 27 aprile, alle ore 20:45, il Napoli affronterà il Torino al Diego Armando Maradona. Un match difficile che potrebbe segnare le sorti di un intero campionato. Al tempo stesso la gara potrebbe rivelarsi utile ad entrambi i club per parlare di alcuni possibili trasferimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giulio Ciccone, a distanza di quasi due anni, è tornato ad alzare le braccia nel massimo circuito internazionale del “pedale”. Una vittoria “costosa”. (OA Sport)
L’Al Hilal, fermato in casa dall’Al Shabab guidato da Terim […] (CalcioNews24.com)