Milanmania: partita indecente, Fonseca impari a fare autocritica. Altro che continuare a parlare di Scudetto

Redazione Calciomercato Contro la Juve è arrivata l'ennesima delusione stagionale: sulla carta ci può stare di pareggiare coi bianconeri, ma non così. Tra l'altro contro una squadra con tante assenze e senza centravanti. Arrivare a vedere il primo tiro in porta allo scadere, che avrei parato pure io, è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra. Una partita indecente, una prestazione inesistente. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la sfida esterna contro il Milan il tecnico bianconero è costretto dunque a convocare solamente diciotto giocatori, portieri compresi. (Fantacalcio ®)

La Repubblica su Milan-Juventus: "L'inno alla noia" (Milan News)

Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)

CBS: “Emerson Royal? Uno dei giocatori peggiori nel Milan!”. Rimpianto Giroud!

Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Cucchi, tramite X, ha commentato la sfida pareggiata da Milan e Juventus: "Appena un po' di ritmo in più nel secondo tempo. Nessuna delle due squadre ha voluto, o potuto, osare di più", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Matteo Bonetti, uno degli analisti del programma, attacca pesantemente il terzino brasiliano: "Emerson Royal, questo è uno dei giocatori peggiori che abbia mai visto al Milan. Ogni settimana viene battuto, fa fallo. (Pianeta Milan)