Sala prove Teatro dell'Opera, presentati progetti vincitori del concorso

Sala prove Teatro dell'Opera, presentati progetti vincitori del concorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sono stati presentati i progetti vincitori del concorso di progettazione per la realizzazione di un polo tecnico - didattico legato al Teatro dell'Opera di Roma, nell'ambito del Programma... Leggi ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'assessore capitolino all'Urbanistica Maurizio Veloccia, insieme al presidente del V Municipio Mauro Caliste, a Claudia Ricciardi consigliere dell'Ordine degli Architetti di Roma e provincia con delega all'area concorsi, e a Mirko Tironi, consigliere di amministrazione di Impreme S.p. (Corriere Roma)

È stato proclamato il vincitore del concorso per la redazione di una proposta progettuale per la realizzazione di un polo tecnico-didattico legato al Teatro dell'Opera di Roma. (Tiscali Notizie)

Sono stati presentati i progetti vincitori del concorso di progettazione per la realizzazione di un polo tecnico-didattico legato al Teatro dell’Opera di Roma, nell’ambito del Programma di Riqualificazione Urbana denominato “Centro Servizi Prenestino” in Località Via Prenestina – Via P. (Roma Capitale)

‘Il Teatro delle Virtù’ di Giorgio Vasari con oltre 100 opere ad Arezzo

Un grande parco e al centro un lungo edificio che si apre, con vetrate, scale e spazi coperti, verso il verde, con sale polifunzionali che ospiteranno la Scuola per giovani ballerini e la sede del Coro del Teatro dell’Opera. (Repubblica Roma)

(Adnkronos) – Una grande iniziativa internazionale dedicata a Giorgio Vasari in occasione dei 450 anni dalla morte che vedrà arrivare – o tornare – ad Arezzo, sua città natale, oltre 100 opere tra inediti, pale monumentali e capolavori provenienti dalle più note istituzioni estere – Metropolitan Museum of Art di New York, Albertina Museum di Vienna, Museo del Louvre di Parigi – e italiane come Gallerie degli Uffizi, Museo Archeologico Nazionale di Firenze, Chiesa di Santa Maria Novella, Biblioteca Vaticana e Castello Sforzesco, oltre che da collezioni private. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)