C'eravamo tanto amati. O forse no. Perché la partenza di Osimhen è una sconfitta per tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La telenovela del calciomercato partenopeo è arrivata alla sua conclusione: Osimhen andrà in Turchia, al Galatasaray. Prestito con diritto di riscatto: il problema, più che risolto, è solo rimandato di 12 mesi. Victor e il Napoli si sono amati follemente, prima di lasciarsi nella maniera peggiore possibile. Troppo grandi le distanze tra il giocatore e il club, tra il giocatore e i compagni, forse tra il giocatore e sé stesso. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen si allenava solo da mesi, spunta un clamoroso retroscena in casa Napoli: ecco cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. Un taglio del 15% rispetto all’anno scorso, pur senza Champions. De Laurentiis tiene il Napoli al quinto posto per monte ingaggi in Serie A. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)

Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. Ed anche quelli che fanno finta di non capire. Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen (Napolipiu.com)

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)

Se non dovesse essere venduto a giugno. Il calciatore è stato ufficializzato ovviamente anche dal club turco Il Napoli ufficializza Osimhen in prestito al Galatasaray più opzione per il... (Virgilio)