C'eravamo tanto amati. O forse no. Perché la partenza di Osimhen è una sconfitta per tutti

La telenovela del calciomercato partenopeo è arrivata alla sua conclusione: Osimhen andrà in Turchia, al Galatasaray. Prestito con diritto di riscatto: il problema, più che risolto, è solo rimandato di 12 mesi. Victor e il Napoli si sono amati follemente, prima di lasciarsi nella maniera peggiore possibile. Troppo grandi le distanze tra il giocatore e il club, tra il giocatore e i compagni, forse tra il giocatore e sé stesso. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen è l'ultimo grande stella del calcio internazionale che decide di trasferirsi in Turchia. (Fanpage.it)

Victor Osimhen è pronto a dare il via alla sua nuova avventura al Galatasaray, dopo il turbolento addio al Napoli nelle scorse ore. Il giocatore, dopo l'arrivo della notte, sta prendendo confidenza con la sua nuova realtà. (Tutto Juve)

Attualmente in Super Lig militano, infatti, i quattro centravanti che hanno dominato la classifica marcatori italiana vincendola sette volte tra il 2013 e il 2023 (nell’ultima stagione se l’è aggiudicata Lautaro). (la Repubblica)

Napoli, ti ricordi di…? E Osimhen…

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milliyet per parlare della trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. L’allenatore turco ha parlato anche della variante tattica della doppia punta. (Terzo Tempo Napoli)

Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" "Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". (Tutto Napoli)

Napoli, ti ricordi di…Brescianini? Di seguito un articolo tratto dal portale www.tuttomercatoweb.com. (Terzo Tempo Napoli)