Sinner è il re delle Atp Finals di Torino

Jannik Sinner ha vinto la cinquantacinquesima edizione delle Atp Finals a Torino superando in finale per 6-4, 6-4 lo statunitense Taylor Fritz. Una partita sempre in controllo che corona una cavalcata senza intoppi che regala a Sinner (e all’Italia) il primo titolo alle Atp Finals della storia. Nel primo set dominio dell’azzurro che realizza 10 ace (ne farà 14 nel match) con 80% di prime palle. Sinner strappa il servizio all’americano sul 3-3 poi chiude 6-4, annullando una palla del contro-break sul 5-4. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

L’Arena di Torino è stata la Wunderkammer di Jannik Sinner. Ogni tanto,… (la Repubblica)

Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. (ilgazzettino.it)

0-15 Primo scambio lungo, lo vince Fritz. Sinner va fuori misura con il diritto e perde il suo primo punto in battuta. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sinner-Fritz, orario e dove vedere il match in tv

Sinner vs Fritz Flashscore 20:46 - Gli highlights dell'incontro vinto dall'azzurro. (Diretta)

Nella sfida per il titolo delle Nitto ATP Finals, andate in scena sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il numero uno del mondo ha battuto per 64 64, in un’ora e 24 minuti, lo statunitense Taylor Fritz, n. (SuperTennis)

Sarà possibile seguire il match in chiaro su Rai 2. La partita sarà disponibile pure in live streaming su RaiPlay, Now e Sky Go, applicazioni queste ultime due dedicate agli utenti abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android. (Quotidiano Sportivo)