Star Trek: Discovery - la quarta stagione su Pluto TV dal 26 novembre, gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pluto TV sarà accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus.

Per non lasciare a bocca asciutta il pubblico in Europa, Paramount+ ha deciso di affidarsi temporaneamente alla piattaforma streaming Pluto TV per distribuire la quarta stagione, visibile per tutti gratuitamente da domani 26 novembre con la premiere dei primi due episodi. (Teleblog)

Ne parlano anche altre fonti

La quarta stagione di Star Trek Discovery approda su Pluto TV Sci-Fi. La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming. (MangaForever.net)

Come riportato su Instagram:. Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Star Trek: Discovery ha cambiato casa, la nuova attesissima quarta stagione sarà ospitata infatti su Pluto TV, la nuova piattaforma di streaming di proprietà ViacomCBS disponibile in Italia già dal 28 ottobre scorso. (Universal Movies)

Ok, comunque se non altro potremo vedere Star Trek Discovery, giusto? Se pensavate di guardare Star Trek Discovery S04 su un bel televisore, potrete farlo ma sarà meglio farlo con poche aspettative (Techradar)

Se preferisci copie più permanenti, le persone in Francia, Germania, Russia, Corea del Sud e Regno Unito possono anche acquistare la Stagione 4 di Sharing Digital Platforms a partire dal 26. Ci saranno trasmissioni simultanee su Star Trek in Austria, Germania e Svizzera. (Generazione Scuola)

La quarta stagione, trasmessa negli USA su Paramount+, sarà quindi disponibile su Pluto TV: il servizio è accessibile via browser all’indirizzo www. (Project Nerd)