Sacchi sicuro: "Inter dominante. Così può vincere la Champions"

La vittoria dell’Inter in casa del Cagliari e il successivo pareggio dell’Atalanta hanno permesso ai nerazzurri di rosicchiare due punti in classifica e di lanciarsi con il vento in poppa alla sfida di Supercoppa del 2 gennaio. Gli uomini di Inzaghi si sono resi autori di un secondo tempo esaltante, che sembra aver convinto anche i più scettici. Tra questi c’è Arrigo Sacchi, che in passato non ha risparmiato le critiche al tecnico interista. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato così Lazio–Atalanta, definendola una gara spettacolare, tra le due squadre che insieme all’Inter giocano il miglior calcio in Serie A. L’ex allenatore ha esaltato così il lavoro di mister Marco Baroni. (Lazio News 24)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha utilizzato parole di stima nei confronti della Lazio, della partita contro l'Atalanta e, più in generale, del campionato di cui si sta rendendo protagonista. (La Lazio Siamo Noi)

«Vive attraverso la ricerca del perfezionismo di Antonio». «Da segnali importanti. (fcinter1908)

Sacchi: “L’Atalanta ha già vinto lo scudetto: ecco perché. L’Inter resta la più forte”

Sacchi su Lazio-Atalanta “Non mancheranno occasioni da gol. Sono squadre che attaccano con tutti gli effettivi. Baroni mi ha stupito, alla Lazio si è superato. Dopo il ko con l’Inter, si è rialzato. I suoi non sono mai fermi, si vede che lavorano sui dettagli. (Calcio Atalanta)

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha parlato - in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - dell'esplosione di Charles De Ketelaere nella fila dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Pianeta Milan)

I bianconeri guardano in casa Bologna per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Un giocatore ha aperto al passaggio a Torino (SpazioJ)