1 minuto in Borsa 3 dicembre 2024
Bancario materie prime spread La Borsa milanese splende sui principali listini europei, che mostrano buoni guadagni e scambiano in territorio positivo.Buona la performance a Milano del comparto(+1,75%). Il settore, con il suo -1,11%, si attesta come peggiore del mercato.In deciso rialzo lo, che si posiziona a +124 punti, mentre il BTP decennale riporta un rendimento del 3,25%.È previsto domani nel pomeriggio negli Stati Uniti l'annuncio degli Occupati ADP, del PMI composito e dell'ISM non manifatturiero. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri media
Borsa: Milano (+1%) guida Europa a meta' seduta, tornano acquisti sulle banche (Il Sole 24 ORE)
Il mercato è in attesa delle indicazioni che arriveranno venerdì dall’occupazione Usa per il mese di novembre, che servirà a definire le prospettive sulle prossime mosse di politica monetaria della Fed. (Borse.it)
Comunità che coltivano speranza, questo il claim della nuova Rassegna che mette al centro la speranza, tema che verrà esplorato attraverso laboratori, incontri, mostre, proiezioni aperti a tutta la cittadinanza, con la consueta attenzione rivolta ai giovani, in un articolato programma che sarà diffuso prossimamente. (Tarantini Time Quotidiano)
La Borsa milanese splende sui principali listini europei, che mostrano buoni guadagni e scambiano in territorio positivo.Buona la performance a Milano del comparto(+1,75%). Il settore, con il suo -1,11%, si attesta come peggiore del mercato. (Teleborsa)
Piazza Affari accelera e si conferma la migliore in Europa. Il Ftse Mib sale dell'1,37% puntando sulle banche. (Tuttosport)
Dopo il lunedì nero, Stellantis riparte in Borsa. A metà giornata il titolo guadagna il 2,15%, con un miliardo di capitalizzazione recuperato. (Torino Cronaca)