Atalanta e Bologna su Now: come vedere le gare e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Due graditi ritorni in Champions League. Sono quelli di Atalanta e Bologna che si sono guadagnati il palcoscenico europeo più prestigioso dopo, rispettivamente, due e sessanta anni. I nerazzurri sono ormai un habitué delle coppe e sono reduci dal trionfo in Europa League. Per i rossoblù invece la qualificazione al torneo è frutto dell’annata d’oro appena passata con Thiago Motta in panchina. Orsolini e compagni sono riusciti nell’impresa di centrare questo straordinario traguardo, ripercorrendo le orme del grande Bologna degli anni Sessanta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium Marco Macca Redattore 16 settembre - 17:15 (fcinter1908)

Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (CalcioNapoli24)

Champions League girone unico: ecco quanti punti serviranno per la qualificazione agli ottavi e play-off (FantaMaster)

Inizia il girone unico di Champions League e abbiamo scelto una manita di incontri per il primo turno: pronostici e quote. Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)

La sua carriera è decollata quando ha firmato per l’Aston Villa nel gennaio 2023, e da allora ha continuato a impressionare con le sue prestazioni. Nato il 13 dicembre 2003, Duran ha dimostrato di avere un grande potenziale sin dai suoi esordi nel calcio professionistico. (Europa Calcio)

Sarà di quasi 2,5 miliardi di euro (2,437 miliardi di euro) il montepremi messo a disposizione della UEFA per la Champions League 2024-25, la prima edizione con il nuovo format allargato a 36 squadre. (Fcinternews.it)