Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta quarta a +2 sul Milan

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta quarta a +2 sul Milan L'Atalanta si dimentica in fretta dello 0-0 col Celtic in Champions, sfogando tutta la sua furia offensiva sul malcapitato Verona. Dea vittoriosa sugli scaligeri con un tennistico 6-1, avendo segnato i primi 5 gol in appena 34 minuti. Tre punti importanti per la squadra di Gasperini, che sale momentaneamente al quarto posto agganciando Juventus e Udinese a quota 16 punti. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. Stefan De Vrij fa malissimo nel primo tempo ed è da 4.5, Piotr Zielinski gioca ad alti livelli e merita il 7. Le pagelle del match. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

Verona che gioca a specchio, con Livramento e Kastanos a supporto di Sarr. In difesa, Magnani con Ghilardi e Coppola. (Corriere della Sera)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. (Atalantini.com)

Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)