Regionali in Liguria, testa a testa tra il sindaco Bucci e l’ex ministro Orlando
Regionali in Liguria, testa a testa tra il sindaco Bucci e l’ex ministro Orlando Elezioni in Liguria. Dopo la chiusura dei seggi è in corso lo spoglio dei voti che vede un testa a testa tra il sindaco di Genova Marco Bucci e l’ex ministro Andrea Orlando. Servizio di Pierluigi Vito Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre testate
Dopo una breve ma serrata campagna elettorale, si sono chiuse le urne in Liguria, una Regione tornata al voto con un anno di anticipo in seguito alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto l'ex presidente Giovanni Toti. (il Giornale)
Regionali Liguria, Orlando riconosce la sconfitta: "Abbiamo pagato le difficoltà del campo largo" 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Marco Bucci è il nuovo governatore della Liguria, dopo un testa a testa all'ultimo voto contro il candidato del centrosinistra Andrea Orlando. Il sindaco di Genova ha battuto, ancor prima del suo sfidante, la pletora di avversari che hanno agito fuori dalla contesa elettorale. (Secolo d'Italia)
Per quanto riguarda i dati delle province, nella Città metropolitana di Genova ha votato il 37,34%, in provincia di Savona il 31,55 %, in provincia della Spezia il 35,6%, in provincia di Imperia il 27,15%. (ilmattino.it)
Buongiorno. (Corriere della Sera)
I suoi voti lo dimostrano, abbiamo perso di poco”. Lo dichiara la segretaria del Partito demcoratico, commentando i risultati del voto nelle elezioni regionali della Liguria.“Abbiamo perso di poco. (Agenzia askanews)