per solidarietà: centinaia di foto su Fb

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LONDRA - Il principe Harry è uscito da Facebook dopo lo scandalo delle foto nude a Las Vegas, ma i suoi commilitoni usano il social network per una dimostrazione di appoggio in stile Full Monty.Militari ed ex militari del Regno Unito si sono spogliati ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Certo, dovrebbe essere qualcosa che si mette in conto ... (DireDonna)

LONDRA - «Lasciate tranquillo il principe Harry: in un modo o nell'altro è pagato dallo Stato ma il pubblico lo adora anche se si diverte a Las Vegas»: con questo messaggio su Twitter il magnate australiano Rupert Murdoch, proprietario del tabloid «The ... (DiariodelWeb.it)

Sopra la foto di copertina che ritrae però un clone ... (Giornale di Sicilia)

Dopo il nudo erotico, un'offerta porno. Anche l'erede al trono Carlo pare l'abbia presa ... (Lettera43)

(ASCA-AFP) - Londra, 28 ago - Oltre 14.000 persone hanno aderito su Facebook al gruppo intitolato ''Sostieni il principe Harry facendo un saluto completamente nudo'', creato il week-end scorso per sostenere il terzo in linea di successione al trono ... (Agenzia di Stampa Asca)

Primi colpevoli, le guardie del corpo di Scotland Yard Torna a casa, Harry! Dopo la diffusione delle foto del principe nudo a Las Vegas, la Regina e Carlo hanno immediatamente ... (Vanity Fair.it)