Empoli avanti in Coppa Italia: c’è il timbro di un interista contro il Catanzaro!

L’Empoli batte il Catanzaro per 4-1, qualificandosi al secondo turno della Coppa Italia 2024-2025. In rete l’interista Sebastiano Esposito, autore anche di un assist a Lorenzo Colombo. SUCCESSO TOSCANO – L’Empoli ha impiegato una frazione per prendere le misure al Catanzaro nel match dei trentaduesimi di Coppa Italia, uscendo alla distanza come la squadra vincitrice del confronto. Al gol iniziale, arrivato all’8′, di Jacopo Fazzini, servito con un passaggio verticale da Lorenzo Cacace, aveva subito risposto al 13′ Federico Bonini, bravo a colpire di testa dopo un’uscita a vuoto del portiere dei toscani Devis Vásquez sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Inter-News)

Su altre testate

Parte col brivido l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli : i partenopei hanno avuto la meglio sul Modena solo dopo i calci di rigori. Dal dischetto decisivi gli errori di Battistella e Zaro per i canarini allenati da Pierpaolo Bisoli mentre tra le fila dei partenopei ha sbagliato solo Cheddira . (Tuttosport)

Nei trentaduesimi della coppa è una rarità vedere gli azzurri, ma il piazzamento dello scorso anno li ha costretti a partite dalle retrovie, affrontando un turno in più rispetto alle altre big. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Modena, Bisoli a Mediaset: "Soddisfatto! Napoli un po' imballato, ma con Conte sarà protagonista" (Tutto Napoli)

Coppa Italia, Napoli batte Modena ai rigori! Agli ottavi la Lazio?

Il Napoli passa il primo turno di Coppa Italia con il Modena solo ai rigori. Al "Maradona" dopo lo 0-0 nei 90', errori dal dischetto di Cheddira nella squadra di Conte mentre sono stati due i rigori sbagliati dagli emiliani, prima Battistella poi quello decisivo di Zaro. (Sport Mediaset)

Scopriamo insieme le formazioni ufficiali di Napoli-Modena: (Fantacalcio ®)

Il Napoli rischia clamorosamente il tonfo e tira un sospiro di sollievo nei trentaduesimi di coppa Italia. I favoriti numero 1 per sfidare la Lazio agli ottavi di finale a dicembre, alla prima uscita ufficiale con Conte in panchina, si fanno bloccare in casa dal Modena al Maradona (0-0 al termine dei 90′ regolamentari). (Lazialita)