Brasile, virus Zika gravidanza donne a rischio: oltre 3500 i casi di microcefalia

Zanzara In Brasile sarebbero oltre 3500 i casi di microcefalia nei neonati dovuti al contagio delle madri con il virus Zika trasmesso dalle zanzare appartenenti al genere Aedes Aegypti ed Aedes Albopictus. Il governo brasiliano per far fronte a questa ... (News24web)

Se ne è parlato anche su altri media

Convegno a Bari L'articolo Green Meeting Industry, se ne parla a Bari sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Contribuire alla nascita di un nuovo e più armonioso rapporto tra il paesaggio e le attività umane, l’ambiente e l’economia, la tecnica e la cultura L'articolo I progetti di Serapia sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

CONDIVIDI. Facebook · Twitter. (Contattolab)

Il dipartimento statunitense che monitora le malattie infettive ha emesso un avviso di allerta per tutte le donne incinte che si recano nell’America del Sud. (aciclico magazine)

Lotta senza quartiere in Brasile al virus Zika, che gli esperti ormai collegano al vertiginoso aumento dei casi sospetti di microcefalia nei neonati (oltre 3'500 dallo scorso ottobre). (Giornale del Popolo)

Mentre i Centers for Disease Control di Atlanta emanano l'allerta per i viaggi in 14 Paesi del Sud e del Centro America, questi stessi Stati, anche per evitare pesanti ripercussioni sul turismo, dichiarano guerra alle zanzare facendo scendere in campo ... (Quotidiano Sanità)