Pagelle Udinese-Inter: voti e giudizi

Pagelle Udinese-Inter: voti e giudizi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Gara piena di emozioni e gol per l’Inter nella 6a giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium, però, arrivano le cosa più importanti: la vittoria e la reazione dopo la sconfitta con il Milan. I nerazzurri battono 3-2 l’Udinese, con la rete nei primi secondi di gara di Frattesi e la doppietta di Lautaro Martinez, tornato al gol con il botto. Di seguito le pagelle di Passione Inter. SOMMER 6 – Lavora esclusivamente con i piedi nella prima mezz’ora, ma Dimarco lo salva su Lovric. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

Calhanoglu è stato intercettato al Bluenergy Stadium prima dell’inizio di Udinese-Inter, fischio d’inizio programmato alle ore 15 per l’anticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN (Inter-News)

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

Le notizie del 28 settembre: Inzaghi a Udine con la Thu-La, svelato il piano B a Thiago Motta

Udinese-Inter ha avuto Juan Luca Sacchi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del direttore di gara, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Inter. Sfida inedita al vertice della classifica, con i padroni di casa secondi con 10 punti. Nerazzurri che, a sorpresa, sono costretti a inseguire dopo un inizio deludente, essendo a due lunghezze di distacco. (Bottadiculo)

Le notizie più importanti di sabato 28 settembre: dalle ultime di calciomercato al Milan fino a Inter e Juve impegnate oggi in campionato 10:33 Milan, Ricci in salita: lo vuole Guardiola al City Samuele Ricci nel mirino di Guardiola. (CalcioMercato.it)