Pagelle Udinese-Inter: voti e giudizi

Gara piena di emozioni e gol per l’Inter nella 6a giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium, però, arrivano le cosa più importanti: la vittoria e la reazione dopo la sconfitta con il Milan. I nerazzurri battono 3-2 l’Udinese, con la rete nei primi secondi di gara di Frattesi e la doppietta di Lautaro Martinez, tornato al gol con il botto. Di seguito le pagelle di Passione Inter. SOMMER 6 – Lavora esclusivamente con i piedi nella prima mezz’ora, ma Dimarco lo salva su Lovric. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITTORIA – Tre punti pesanti per l’Inter Women di Gianpiero Piovani. Le nerazzurri, senza andare mai troppo in affanno vincono con un risultato abbastanza netto e strappano tre punti importanti in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)

Udinese-Inter è il match valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida l’Udinese allenata da Kosta Runjaic. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

Le notizie del 28 settembre: Inzaghi a Udine con la Thu-La, svelato il piano B a Thiago Motta

Lautaro Martinez è stato nominato miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro l’Udinese. Doppietta per il Toro che ha così trovato le prime reti stagionali. (Inter-News)

Udinese-Inter, sabato 28 settembre 2024 (ore 15:00) Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Inter. Sfida inedita al vertice della classifica, con i padroni di casa secondi con 10 punti. (Bottadiculo)

10:33 Milan, Ricci in salita: lo vuole Guardiola al City Samuele Ricci nel mirino di Guardiola. Stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il regista del Torino è sulla lista del Manchester City per rimpiazzare l’infortunato (stagione finita) Rodri. (CalcioMercato.it)