Ranieri su Dybala: "Per me quando sta bene gioca"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Claudio Ranieri, al termine di Roma-Parma, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Per me Paulo quando sta bene gioca, poi se vedo che la partita ha bisogno di altro lo tolgo. C'è differenza tra una Roma con Dybala e una Roma senza. Su Hummels c'è poco da dire: quando lui mi dice che sta bene gioca e lo stesso vale per Paredes. Questo sono i giocatori che a me piacciono: hanno esperienza e sanno comandare il ritmo della gara" (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ranieri esulta ed ecco spiegato il "premio", di non aver sostituito nessun giocatore, avendo fatto 0 cambi durante il match. Bisogna capire cosa fanno i suoi agenti, io so che Dybala vuole restare con noi". (Eurosport IT)

Una manita recante la doppia firma dell'ex Juve Dybala (8' rig., 51') e dell'altro ex bianconero Paredes (74', rig.), in aggiunta a quelle di Saelemaekers (13') e Dovbyk (83'). "Questa la Roma migliore? Sicuramente c'è da migliorare. (Tuttosport)

ROMA PARMA RANIERI – Una scelta peculiare, sicuramente interessante. Durante Roma-Parma infatti, Claudio Ranieri non ha usufruito dei cambi, finendo la partita con lo stesso undici che l’aveva cominciata. (RomaNews)

Roma-Parma, Ranieri: «Dybala e Hummels incredibili, se stanno bene giocano sempre»

Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)

MIGLIORE ROMA DELLA STAGIONE – «Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C’era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l’hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì». (Lazio News 24)

Roma-Parma 5-0: goleada giallorossa nel lunch match Le dichiarazioni di Ranieri «Non lo so ma dobbiamo migliorare. La squadra di Ranieri si è imposta per 5-0 contro il Parma nel 17esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)