Napoli, De Laurentiis: "Pensare ora allo scudetto è ingannevole, torniamo in Europa"

Domenica sera Inter-Napoli sarà una sfida da scudetto, numeri alla mano: la seconda contro la prima (divise da un solo punto), i campioni d'Italia in carica contro uno specialista come Antonio Conte. Eppure Aurelio de Laurentiis vuole tenere i fari spenti, un messaggio alla squadra ma soprattutto all'ambiente e ai tifosi azzurri: "Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credo che la risposta più importante da parte della piazza è stata spontanea: al 3-0 dell’Atalanta, lo stadio applaudiva alla squadra”. “Il messaggio di De Laurentiis? Non ho visto un senso di disfatta o proclami nell’ambiente. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare. In vista di Inter-Napoli, il presidente ha voluto rassicurare l'ambiente con un messaggio su X, parlando degli obiettivi e del ritorno in Europa: "L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora". (CalcioNapoli24)

"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso" si apre il discorso via X. (La Gazzetta dello Sport)

De Laurentiis: "Voglio rassicurare i tifosi! Godiamoci questo inizio, obiettivo Europa ma mai dire mai..."

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare alla vigilia dell'importantissima sfida contro l'Inter a cui, per motivi lavorativi, non prenderà parte a San Siro nella serata di domenica. (Calciomercato.com)

ADL a fari spenti: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare" (TUTTO mercato WEB)

Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (CalcioNapoli24)