La nuova serie di Ilaria Tuti su Rai Uno: un grande successo e promozione per il Fvg ma attenzione ai piccoli errori

Ninfa dormiente: se a Resia parlano in Veneto Nei giorni scorsi guardavo su Raiuno la serie televisiva con Elena Sofia Ricci “Ninfa dormiente”, tratta dal libro della nostra scrittrice gemonese Ilaria Tuti. A un certo punto Teresa Battaglia guarda l’agenda dove c’è un numero di telefono con il prefisso 0424 (Bassano), ma rispondono da Resia: si poteva evitare questa imperfezione? Come pure mi h… (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I libri di Ilaria Tuti che non hanno ancora ricevuto adattamento sono in tutto tre: il prossimo è Luce della Notte. (Fanpage.it)

I casi di Teresa Battaglia giunge al termine: stasera su Rai 1, alle 21:30, andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione. La serie con Elena Sofia Ricci, nata dalla penna di Ilaria Tuti, ha raccolto numeri importanti nelle prime due settimane di permanenza sullo schermo, sempre vicina ai 4 milioni di spettatori, sempre oltre il 21% di share. (Movieplayer)

Ninfa dormiente - I casi di Teresa Battaglia : ecco chi è l'assassino

Teresa inizia a pensare che qualcuno le stia nascondendo qualcosa, così interroga Francesco, fratello di Ewa, che le consiglia di rivolgersi a Krisnja, che è rimasta con la nonna fino a quando hanno sigillato la bara. (Vanity Fair Italia)

Finalmente si scoprirà chi è l’assassino di Hanna, di Marta Trevisan, di Aniza e di Emmanuel Turan, l’unico testimone dell’omicidio (Io Donna)

Leggi tutta la notizia La Fiction I casi di Teresa Battaglia, in onda su Rai1, ha conquistato il pubblico grazie a una trama avvincente e a un cast di grande talento. (Virgilio)