Elezioni a Perugia, la lunga giornata al comitato di Vittoria Ferdinandi

Lunedì 10 giugno 2024. Sono le 14 e 32 e il comitato di Vittoria Ferdinandi inizia a riempirsi. Giornalisti, cittadini e candidati sono qui. Fra loro c'è anche la candidata sindaca di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

«Sai perché mi batte il corazon? Ho visto la Vittoria. Vi porterò al mare, ma tra due settimane, ora non era abbastanza caldo. (ilmessaggero.it)

Roma, 11 giu. – “Quello ottenuto oggi è un grande risultato della coalizione di centro destra e dei civici, un risultato che va ben al di sopra del dato che alcune delle liste di centrodestra hanno ottenuto alle elezioni europee”. (Agenzia askanews)

Ferdinandi al 49% avanti di 598 voti su Scoccia (48,3%): ecco chi entra sicuramente a Palazzo dei Priori e chi spera (TuttOggi)

L’Umbria si Prepara per un Cambiamento, Ascani avviso sfratto a Tesei

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PERUGIA – È finita quasi in parità, con 598 voti di vantaggio per Vittoria Ferdinandi: a Perugia il campo largo di centrosinistra conquista il 49,01 per cento (40.925 voti), contro il 48,29 (40.323) del centrodestra di Margherita Scoccia. (Umbria 7)

L’Umbria si Prepara per un Cambiamento, Ascani avviso sfratto a Tesei In molti comuni umbri, il centrosinistra sta riconquistando il potere o rafforzando la sua posizione. (Umbria Journal il sito degli umbri)