Lazio-Bologna, rosso a Pobega: ospiti in dieci uomini al 35esimo

Lazio-Bologna, rosso a Pobega: ospiti in dieci uomini al 35esimo Cambia l'inerzia del match allo stadio Olimpico di Roma. Il Bologna di Vincenzo Italiano è rimasto in dieci uomini per un cartellino rosso a Pobega: il centrocampista dei felsinei, già ammonito nel primo tempo, ha affondato il tackle su Guendouzi. Nessun dubbio per per il direttore di gara che ha estratto il secondo giallo: l'ex Milan è uscito dal campo quasi in lacrime perché resosi conto di aver esagerato nell'intervento avvenuto addirittura nell'area dei padroni di casa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Da una parte i biancocelesti, reduci da 10 vittorie nelle ultime 11 partite tra tutte le competizioni; dall'altra parte invece i rossoblù che da lunedì lavoreranno per giocarsi le loro ultime chance in Champions League, ma prima vogliono continuare la striscia di tre vittorie consecutive che hanno ottenuto in Serie A. (Quotidiano Sportivo)

La partita Lazio-Bologna, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 24 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Lazio Rovella Juventus – Uno dei calciatori della Lazio che ha avuto un rendimento notevole durante questo ottimo inizio di stagione è senza dubbio Nicolò Rovella. Nel post partita contro il Bologna, Rovella ha parlato anche di un possibile ritorno alla Juventus nel futuro, ecco le dichiarazioni riportate da Gianluca Di Marzio. (Europa Calcio)

Lazio-Bologna: la migliore in casa contro la migliore in trasferta, formazioni e orari tv

Biancocelesti e rossoblu si sfidano nell’ultima gara domenicale della tredicesima giornata di Serie (CalcioMercato.it)

Di 48 Formazioni e Inizio di Gara (Europa Calcio)

Si chiude nel migliore dei modi la sfida dell’Olimpico tra Lazio-Bologna, con i biancocelesti che archiviano la pratica con un netto 3-0. A realizzare la rete che archivia la partita è stato Dele Bashiru il quale nonostante Isaksen avesse subito un fallo che poteva presagire al calcio di rigore per la Lazio, approfitta della situazione di stallo e non da scampo a Rovaglia. (Lazio News 24)