Calciomercato Cagliari, Scuffet sul mirino di una Big di Serie A

Calciomercato Cagliari, Scuffet è stato sondato da una Big di Serie A. Il primo portiere rossoblù non è stato definito incedibile Dopo il buon campionato disputato con il Cagliari, non sono mancate le richieste per il primo portiere dei rossoblù, Simone Scuffet. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la prima squadra ad aver sviluppato un interesse concreto è il Milan, che ha sondato il portiere dopo l’infortunio di Marco Sportiello, secondo portiere dei rossoneri. (Cagliari News 24)

Su altri media

L’accelerata del Cagliari per l’arrivo di Marco Silvestri spinge fuori Simone Scuffet. Il portiere titolare dell’ultina stagione rossoblù è ora in uscita e a pensarci è il Milan. (Calcio Casteddu)

Di Marzio sull'affare Scuffet-Milan: "La trattativa procede lentamente" (Milan News)

Milan, altra tegola dopo Florenzi: Sportiello rischia di operarsi Arrivano pessime notizie per il Milan dal ritiro di preparazione estiva: dopo il gravissimo infortunio di Alessandro Florenzi, che nell'amichevole contro il Manchester City ha rimediato la lesione del legamento crociato e del menisco, i rossoneri perdono anche Marco Sportiello che sarà ai box per almeno due mesi. (Tutto Napoli)

Scuffet Milan: lui il SOSTITUTO di Sportiello dopo l’infortunio, il Cagliari fissa il PREZZO

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura al club rossonero. Marco Sportiello è alla prese con un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra prima dell’amichevole contro il Manchester City e in attesa di conoscere i tempi di recupero il Milan si è proiettato sul mercato per trovare il suo sostituto. (Milan News 24)

Anche Sportiello si è fatto male durante questa tournée negli USA, col portiere che ha rimediato un profondo taglio alla mano addirittura in albergo, poche ore prima di scendere in campo per l'amichevole contro il Manchester City . (Eurosport IT)

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più serio del previsto. Il Milan pensa a Scuffet per sostituirlo. Il Cagliari fissa il prezzo Per rimediare all’assenza prolungata dell’ex Atalanta il Milan si sta guardando intorno per cercare un sostituto: il primo nome valido è quello di Simone Scuffet, classe 1996 in forza al Cagliari. (Milan News 24)