Parole Conte, Capuano incredulo: “Ma come è possibile che un tecnico professionista…”
Le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di oggi, ancora a proposito del Var, hanno lasciato basito Giovanni Capuano, che su X ha commentato: "Io non vorrei tornare sull’argomento, ma è possibile che un allenatore professionista come Conte non sappia che dopo un rigore o un gol c’è sempre un check che finisce con un “contatto” tra arbitro e Var? O che qualcuno non gliel’abbia nel caso spiegato in queste due settimane? Va bene chiedere un protocollo diverso, basta scrivere all’Ifab e vedere cosa rispondono, ma qui siamo proprio alle norme base di funzionamento" Le parole di Conte Ecco cosa aveva detto Conte: "Var? Io ho sollevato una discussione costruttiva per migliorare. (fcinter1908)
Su altri giornali
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sulla lotta al vertice della Serie (Viola News)
Conte si prepara alla sfida con la Roma, ma non abbandona le polemiche con Marotta . « Sono contento per lui, è una persona di altri tempi e c'è questo rapporto di amicizia anche tra le nostre mogli. (LAROMA24)
Accostato all'Inter nel corso degli scorsi mesi, il giovane talento potrebbe presto sbarcare in Europa: il suo nome può tornare di moda. In casa Inter continuano i lavori in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)
Due settimane dopo Inter-Napoli e il botta e risposta tra Inter e Napoli, è arrivata ancora una stoccata da parte di Antonio Conte. (Spazio Inter)
Dopo lo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha detto che l'allenatore azzurro parla sempre per arrivare a un preciso obiettivo. Oggi in conferenza stampa il tecnico salentino si è soffermato anche su queste parole del suo ex direttore (prima alla Juventus e poi all'Inter): "Ringrazio il direttore (ride, ndr). (Tutto Napoli)
“Alcune squadre in cima destano stupore” Dalle prime dodici giornate, abbiamo capito che l'inizio di campionato è stato molto equilibrato. Anche la Fiorentina ha fatto la voce grossa, insieme alle top attese ma pure a squadre non di primissimo livello, come la Lazio. (fiorentinanews.com)