Napoli-Milan, Conte valuta una sorpresa: c’entra il modulo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli-Milan, Conte valuta una sorpresa sul nuovo modulo, le ultime in vista del big match di domani sera allo stadio Maradona. A meno di ventiquattro ore da Napoli-Milan non ci sono ancora certezze assolute sul modulo che schiererà Antonio Conte. La soluzione 3-5-2 sembra leggermente favorita sul 4-3-3, ma il tecnico leccese potrebbe sorprendere tutti varando un nuovo sistema di gioco. Intanto, è certa l’assenza di Spinazzola, alle prese con un problema fisico; al suo posto dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Mathias Olivera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Napoli-Milan 2-1: (CalcioNapoli24)

Il Napoli vince e torna a battere il Milan dopo addirittura 7 anni. (La Repubblica)

Politano “fortunato” nel gioco e in amore: arriva la grande notizia sui social, è successo in queste ore nella città di Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

===Le pagelle del NAPOLI=== Conte: "Siamo lì a -3 dalla prima, nessuno se lo immaginava. Nessuno!" (Eurosport IT)

Tra le questioni più dibattute del momento in casa Napoli c’è quella relativa al restyling dello stadio Maradona. Ieri ne ha parlato Aurelio De Laurnetiis in un incontro pubblico con il sindaco Manfredi e il Ministro per lo Sport Andrea Abodi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Playoff […] (CalcioNews24.com)