Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «La chemio è durissima»

Eleonora Giorgi s'è raccontata a Verissimo, condividendo la sua battaglia contro il tumore al pancreas e il percorso di cure a cui si sta sottoponendo. Al suo fianco, l’ex compagno di vita Massimo Ciavarro, che non l'ha mai abbandonata, soprattutto in questo difficile momento. «Il nostro è stato un grandissimo amore», ha dichiarato l'attrice. Massimo Ciavarro ha espresso la sua ammirazione per Eleonora, dicendo: «Essere accanto a lei è una gioia, è da tanto che non ero in televisione. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele”. Eleonora Giorgi torna a parlare pubblicamente del tumore al pancreas che ha scoperto un anno fa in un’intervista al settimanale “Di Più”, a cui rivela anche il suo timore più grande. (Luce)

Anzitutto al suo fianco c’era l’ex marito Massimo Ciavarro, che non ha mai lasciato sola l’attrice, ma è sempre stato al suo fianco. Ciavarro ha subito ringraziato chi lo ha fermato in questi giorni: “Abbiamo dato forza a tante persone con il racconto della malattia di Eleonora, tante persone ci fermano per dirci grazie. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a... (Virgilio)

Eleonora Giorgi rivela: «Sto seguendo una nuova terapia, ma ci sono poche possibilità. La mia paura? Che il mio nipotino Gabriele si dimentichi di me, così gli scriverò una lettera»

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Attrice, sex symbol e regista acclamata, Eleonora Giorgi è uno dei volti più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Nel 2023, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Giorgi ha confessato di essere stata colpita da un tumore al pancreas, sconvolgendo il suo pubblico e i fan. (Abruzzo Cityrumors)

Poco meno di un anno fa ha scoperto di avere un tumore al pancreas, ma a dispetto della terribile diagnosi, Eleonora Giorgi non si è mai sottratta al confronto con il pubblico. (Corriere della Sera)