Gilmour svela: "De Zerbi mi ha detto di godermi Napoli e il motivo per cui mi piacerà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Gilmour svela: "De Zerbi mi ha detto di godermi Napoli e il motivo per cui mi piacerà" Nel corso della sua prima intervista da giocatore del Napoli, Billy Gilmour ha confessato di aver ricevuto una video-chiamata dal suo ex tecnico al Brighton Roberto De Zerbi: “E’ stato divertente. Quando ha saputo, mi ha chiamato su FaceTime. Mi ha detto di godermi l’esperienza perché Napoli è divertente come me, per cui mi piacerà”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Tante voci di mercato e una sirena pronta a dire stop al calciomercato... ma è proprio sullo scadere che Billy Gilmour riesce a prendere un aereo diretto a Napoli e iniziare la sua nuova vita partenopea! La SSC Napoli in un video racconta il suo arrivo in città dal Brighton. (CalcioNapoli24)

La mediana di Antonio Conte non avrà niente da invidiare alle altre di Serie A, neanche all'Inter: parola di Mario Fabbroni. (AreaNapoli.it)

Le emozioni i pensieri le aspettative e la sua voglia matta. Gilmour il predestinato. (Virgilio)

Il Napoli di Conte ha preso forma veramente solo negli ultimi giorni del mercato estivo e all’ombra del Vesuvio il tecnico aspetta con impazienza di poter avere a disposizione quelli che promettono di essere dei pilastri della sua squadra, attualmente sottratti a lui dagli impegni previsti per la pausa delle nazionali. (TUTTO mercato WEB)

“Per il Napoli è stata una grandissima campagna acquisti, il presidente non ci ha mai abituato a questo. Dispiace solo che Lukaku sia stato preso tardi, ma i giocatori arrivati sono tutti di ottimo livello. (Terzo Tempo Napoli)

“D’ora in poi invece ci saranno come preziosissime alternative anche McTominay e Gilmour, che con Folorunsho aumenteranno la concorrenza nel reparto e daranno la chance al tecnico del Napoli di qualche variante di natura tattica”. (Terzo Tempo Napoli)