Recco, salvataggio brasiliano

Recco, salvataggio brasiliano L’estate è servita a salvare la pallanuoto a Recco dopo il disimpegno di Gabriele Volpi, che ha trovato nella Fondazione Behring del miliardario brasiliano Alexandre Behring, la disponibilità ad acquisire il club più titolato. “Con grande entusiasmo la Pro Recco è orgogliosa di annunciare di aver concluso il processo di transizione della sua proprietà alla famiglia Behring”, annuncia una nota mentre il club riparte dall’Euro cup. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Con grande entusiasmo – spiega il club in una nota - annunciamo di aver concluso il processo di transizione della sua proprietà alla famiglia Behring: nota per i suoi sforzi filantropici nel supportare e promuovere la tradizione sportiva, ha l'obiettivo di preservare e valorizzare il prezioso patrimonio del Club; come già avviene in Brasile ha scelto di restituire alla comunità, contribuendo a mantenere viva la leggenda della Pro Recco e a garantirle un futuro luminoso, facendosi custode di un’eredità sportiva riconosciuta in tutto il mondo”. (La Gazzetta dello Sport)

La Recco Waterpolo ha vissuto meno di due mesi, da oggi il club biancoceleste ritrova la denominazione originale di Pro Recco, in seguito al completamento dell’ingresso nel club da parte della famiglia Behring, ovvero del magnate brasiliano Alexandre Behring, di fatto il nuovo proprietario della società più titolata al mondo. (Waterpolo Development World)

Il sodalizio recchelino avrà quindi le risorse per restare al vertice mondiale dello sport e recupererà anche il suo nome abbandonando dopo pochi mesi la dicitura Recco Waterpolo. La società più vincente della storia della pallanuoto è stata infatti acquistata dalla famiglia Behring del miliardario brasiliano Alexandre Behring. (Today.it)

Pallanuoto, la Pro Recco trova i nuovi proprietari: la famiglia Behring darà futuro al club

La Pro Recco annuncia di aver concluso il processo di transizione della sua proprietà alla famiglia Behring: nota per i suoi sforzi filantropici nel supportare e promuovere la tradizione sportiva, ha l’obiettivo di preservare e valorizzare il prezioso patrimonio del club; come già avviene in Brasile ha scelto di restituire alla comunità, contribuendo a mantenere viva la leggenda della Pro Recco e a garantirle un futuro luminoso, facendosi custode di un’eredità sportiva riconosciuta in tutto il mondo. (Genova24.it)

"Il teatro è una cosa seria". Il presidente Polti, a margine della presentazione della Rari Nantes Savona, non ha risparmiato critiche salaci alla Pro Recco dopo l'evoluzione... (Virgilio)

Nel comunicato stampa diffuso dalla società si legge: “Con grande entusiasmo la Pro Recco è orgogliosa di annunciare di aver concluso il processo di transizione della sua proprietà alla famiglia Behring: nota per i suoi sforzi filantropici nel supportare e promuovere la tradizione sportiva, ha l’obiettivo di preservare e valorizzare il prezioso patrimonio del Club; come già avviene in Brasile ha scelto di restituire alla comunità, contribuendo a mantenere viva la leggenda della Pro Recco e a garantirle un futuro luminoso, facendosi custode di un’eredità sportiva riconosciuta in tutto il mondo“. (OA Sport)