«Kamala gattara infelice senza figli»: montano le reazioni contro J.D. Vance

Se le donne che non hanno figli o che non ne hanno voluti, dovessero davvero essere tutte «delle gattare infelici», bisogna che qualcuno dica a J.D. Vance, potenziale vice Presidente Usa di parte repubblicana, che deve fare attenzione, perché il gruppo è molto numeroso. E, infatti, qualche "gattara" non (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

I due pretendenti repubblicani alla Casa Bianca hanno sferrato un doppio attacco agli avversari dem. Il primo, quello di Vance, risale a qualche mese fa, quando in un’intervista alla Fox il numero due dei conservatori definì Harris una “gattara infelice e senza figli”. (Il Fatto Quotidiano)

LaPresse) I giudizi espressi da JD Vance nel 2021 sono tornati virali sui social dopo la sua candidatura alla vicepresidenza con Donald Trump. Il conservatore metteva in dubbio la leadership della vicepresidente Kamala Harris perché non aveva figli biologici. (Corriere TV)

“Le donne come Harris sono ‘gattare’ senza figli”. Aniston contro Vance: “Spero che sua figlia diventi mamma un giorno” ROMA – “Non riesco a credere che questo venga da un potenziale vicepresidente degli Stati Uniti. (Dire)

"Kamala Harris non ha figli, è una gattara infelice". Polemica per le parole di Vance

Continua a fare rumore la pessima uscita del vicepresidente in pectore degli Stati Uniti JD Vance che ha definito una 'gattara infelice' Kamala Harris per il solo fatto di non avere figli naturali. Le polemiche sono nate quando, nelle ultime ore, una vecchia intervista a Fox News è tornata virale sui social network. (LaVoce)

La causa è la discutibile uscita che il candidato a Vice Presidente ha rilasciato a Fox News nel 2021. Scontro a distanza tra Jennifer Aniston e il senatore JD Vance. (Il Fatto Quotidiano)

La vicepresidente degli Stati Uniti, ora in corsa per la Casa Bianca, e tutte le donne che non sono madri vengono apostrofate come "un gruppo di gattare, che sono infelici nella propria vita" e che "vogliono rendere il resto del Paese altrettanto infelice". (L'HuffPost)