Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso per cuffie da 20 euro

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso per cuffie da 20 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

A Rozzano (Milano) Manuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato accoltellato a morte venerdì notte in viale Romagna, a Rozzano (Milano), mentre rientrava dal suo turno di lavoro in un supermercato. Il presunto assassino, Daniele Rezza, un 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il magazziniere per rubargli delle cuffie wireless da 15 euro. L’arresto è avvenuto alla stazione di Alessandria, dove Rezza stava tentando la fuga all’estero. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. (ilgazzettino.it)

Lo avrebbe aggredito a Rozzano, per rubargli le cuffie. (Fanpage.it)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. (leggo.it)

Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua (morto per delle cuffiette). L'idea della fuga in Francia e la confessione: «Non pensavo di averlo ucciso»

Per un tragico gioco del destino entrambi i protagonisti di questa storia lavoravano in un supermercato, ma quanto divario c'era tra le esistenze di Manuel Mastrapasqua e Daniele Rezza, quanta incomprensibile distanza tra chi al termine di una giornata di lavoro tornava a casa dopo il turno serale e chi, invece, in quella stessa notte - “perché era stata una brutta giornata” - ha piantato il coltello nel petto di chi aveva osato reagire al tentativo di rapina. (ilmattino.it)

Accanto c’è il disegno di un cuore fasciato. Ti amo per sempre”. (IL GIORNO)

È la mattina di sabato 12 ottobre. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilmessaggero.it)