Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso per cuffie da 20 euro

A Rozzano (Milano) Manuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato accoltellato a morte venerdì notte in viale Romagna, a Rozzano (Milano), mentre rientrava dal suo turno di lavoro in un supermercato. Il presunto assassino, Daniele Rezza, un 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il magazziniere per rubargli delle cuffie wireless da 15 euro. L’arresto è avvenuto alla stazione di Alessandria, dove Rezza stava tentando la fuga all’estero. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. Il buio che si è inghiottito il suo Manuel nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava a casa dal turno di lavoro al Carrefour di via Farini a Milano (La Stampa)

La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: «C'è qualcosa che non va?». E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: «Devo confessare un omicidio». (Gazzetta del Sud)

A sinistra, Daniele Rezza, il ragazzo di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Manuel MastapasquaMissing Credit “Manuel con Rozzano davvero non ha mai avuto niente a che fare - ha aggiunto - non conosce nessuno a Rozzano. (IL GIORNO)

Parla la madre di Manuel Mastrapasqua Parla la madre di Manuel Mastrapasqua (Virgilio Notizie)

La rabbia, oltre al dolore, è palpabile, mentre si accendono le candele. C’è un migliaio di persone in strada nel quartiere dove Manuel era nato e viveva. (La Repubblica)

Ci colpisce l’eventualità che qualcuno, un ragazzo di 19 anni appena oltretutto, possa uccidere un uomo per portargli via un paio di cuffie del valore di 14, massimo 20 euro (e poco cambierebbe). La domanda, a cui i fatti hanno dato una t… (la Repubblica)