Bombe israeliane nella notte su Gaza, decine di vittime: colpiti internet café e tendoni di rifugiati
Vittime nella notte nella Striscia di Gaza: si contano almeno 11 vittime in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis. Intanto il ministro Katz esclude un cessate il fuoco in Libano: Israele continuerà ad attaccare Hezbollah (Fanpage.it)
Su altre testate
Secondo Al Jazeera almeno 11 persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite stanotte in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza. Precedentemente sempre Al Jazeera aveva dato notizia di altri cinque morti per raid israeliani sulla città di Gaza e su quella di Beit Hanun, nel nord dell'enclave palestinese. (Sky Tg24 )
Gli Houti hanno attaccato due cacciatorpedinieri americani nello stretto di Bab al-Mandeb con droni e missili. (la Repubblica)
Lo hanno riferito i media statali sauditi, riferendo che l'aggressore era «affiliato» al ministero della Difesa dello Yemen. «Un ufficiale e un sottufficiale sono stati martirizzati e un ufficiale è rimasto ferito a seguito di un attacco codardo» ieri all'interno di un campo militare nella città di Seiyun, ha precisato l'agenzia di stampa ufficiale saudita, citando il portavoce del ministero della Difesa. (Corriere della Sera)
Sarebbe di almeno 14 morti il bilancio dei raid aerei israeliani che sono stati condotti questa mattina sulla Striscia di Gaza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Almeno sei persone sono state uccise e altre due ferite nei bombardamenti israeliani contro il campo profughi di Nuseirat, nel centro della Striscia di Gaza, ha detto lunedì l'agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa. (Corriere della Sera)
Un bambino è stato ucciso e circa 20 persone sono rimaste ferite in un attacco vicino a un'area di tende fuori Khan Yunis, a Gaza, mercoledì 13 novembre. (Corriere TV)