'Biancaneve': ecco il primo teaser del remake del classico Disney

Il primo teaser trailer del remake live-action di Biancaneve è tra noi. Potete vederlo qui sotto: Disney’s Snow White | Teaser Trailer | In Theaters March 21 Watch this video on YouTube Rachel Zegler interpreta Biancaneve, mentre Gal Gadot la Regina Cattiva. Una produzione che è stata subito al centro di diverse polemiche, da scelta di un’attrice latina a interpretare la protagonista alle critiche che erano arrivate da Peter Dinklage alla Disney per la scelta di rappresentare le persone affette da nanismo ancora in quel modo: «Da una parte sei progressista, dall’altra stai tornando ancora una volta alla storia dei sette nani che vivono nella caverna». (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La domanda è ancora la stessa, un po’ meno il resto della storia: nel primo remake in live action di Biancaneve e i sette nani targato Disney, la casa di Topolino ha deciso di apportare più di un cambiamento alla celebre favola. (La Stampa)

Le prime immagini dissipano ogni dubbio: non mancano i nani, la mela avvelenata e tutta la magia della fiaba Disney (Best Movie)

Durante la porzione dedicata ai film live action dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), è stato lanciato il primo teaser trailer di Biancaneve, il film di Marc Webb definito “un musical live-action che reimmagina il classico film del 1937”. (BadTaste.it Cinema)

Biancaneve: ecco il primo trailer italiano del remake in live action con Rachel Zegler e Gal Gadot

La storia segue una principessa che viene salvata da sette nani minatori, Pisolo, Brontolo, Cucciolo, Eolo, Mammolo, Gongolo e Dotto, che rendono Biancaneve parte della loro famiglia dopo che la regina cattiva l’ha esiliata in una pericolosa foresta. (IlCineocchio.it)

Il trailer è stato mostrato al D23 Expo di Anaheim, l'evento annuale per i fan organizzato dal colosso dell'entertainment, alla presenza delle protagoniste. (Tuttosport)

Ecco il trailer italiano del film con Rachel Zegler e Gal Gadot. (ComingSoon.it)