Ragusa, nuova sede Asd Danza Mila Plavsic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta dai maestri Vladan Jovanovic e Rita Gurrieri, si avvale della collaborazione di ottimi insegnanti: Antonio Cascone, Arianna Occhipinti, Leandro Gravina.
Ragusa – Inaugurata a Ragusa, alla presenza del presidente provinciale del comitato Csen di Ragusa, Sergio Cassisi, la nuova sede dell’Asd danza Mila Plavsic che si trova in via Dante 113.
Gli insegnanti hanno rivolto un invito a tutti gli interessati per le open class di queste settimane che si svolgeranno nel contesto di questa nuova e luminosa struttura. (Quotidiano di Ragusa)
Ne parlano anche altre fonti
Per chi ama i gusti forti e avvolgenti ecco gli spaghetti con la salsiccia che garantiscono un sapore pieno e molto appetitoso. (Parola di Donna)
Da alcune letture di documenti statistici è emerso che gli italiani consumano, mediamente sei piatti di pasta a settimana. Ovviamente ci sono tantissimi tipi e marche di pasta diverse: gli scaffali dei supermercati sono pieni e presentano una grande varietà. (Parola di Donna)
Non solo è uno dei piatti della tradizione italiana ma rappresenta anche la base della dieta mediterranea. Non vedo l’ora di arrivare a casa per cucinare un bel piatto di pasta. (InvestireOggi.it)
Dieta mediterranea e sostenibilità ambientale. Blue Sardinia ASD, in collaborazione con la FAP ACLI, organizza per lunedì 17 ottobre alle ore 18:00 un seminario informativo gratuito sulla relazione tra la dieta mediterranea e la sostenibilità. (Sardegna Reporter)
Alzi la mano chi non ama la pasta con ogni tipologia di condimento, in ogni tipo di formato per gustarla la sera con gli amici o a pranzo durante una pausa veloce. Proprio perché si parla di un prodotto Made in Italy è importante che venga mangiato qualcosa di buono e sano sotto ogni punto di vista. (Nanopress)
I farmaci che agiscono riattivando il sistema immunitario contro il cancro hanno prodotto importanti progressi nel trattamento di alcuni tumori, come il melanoma. Le proprietà della dieta mediterranea potrebbero essere legate agli effetti benefici che questa esercita sul microbiota intestinale, che, a sua volta, si è dimostrato in grado di condizionare la risposta ai trattamenti immunoterapici (Quotidiano di Ragusa)