Juventus, i convocati contro il Napoli: la decisione su Gatti e Conceicao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Napoli di oggi pomeriggio. Tra i bianconeri, stando ai convocati di mister Thiago Motta, ci sarà Federico Gatti, reduce da una botta alla caviglia, che sarà almeno in panchina per la gara di questo pomeriggio alle 18 all'Allianz Stadium. Out, invece, Milik e Conceicao. Ecco la lista dei convocati bianconeri: (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi sabato 21 settembre alle ore 18:00, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino saranno puntati su Juve–Napoli, big match della quinta giornata di Serie A. In vista di tale appuntamento, nelle ultime prove di formazione Federico Gatti potrebbe essere escluso negli 11 titolari di Thiago Motta, avviandosi così verso la panchina. (JMania)

L’altro giorno Antonio Conte se l’è cavata con una battuta: "Thiago Motta era un mio giocatore in Nazionale. Thiago è un ragazzo serio, bravo. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio all'unico vero dubbio di formazione di Thiago Motta, ovvero Federico Gatti. Il difensore è uscito con una caviglia malconcia dalla sfida di Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, i convocati per il Napoli: ancora out Milik

Recupera Gatti, out Conceicao e Milik. Ecco i convocati di Thiago Motta per la sfida Juventus-Napoli per le ore 18.00. Convocati Juve (CalcioNapoli24)

Della Juventus ha incluso tra i giocatori "a disposizione" ma non è ancora al meglio dopo il problema alla caviglia accusato durante il match di Champions League contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match con il Napoli. (Juvenews.eu)