Juventus, quando rientra Vlahovic
, adotta una strategia prudente, preferendo cautelare l'attaccante serbo per non peggiorare il suo infortunio. Vlahovic è anche in dubbio per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa, mercoledì 27 novembre. Se non dovesse recuperare per quella partita, il suo rientro (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Gli accertamenti cui il calciatore serbo si è sottoposto ieri al J Medical di Torino hanno escluso lesioni alla coscia sinistra anche se l’attaccante serbo salterà la gara di campionato di sabato a Milano contro il Milan e, con ogni probabilità, la trasferta di Champions League in casa dell’Aston Villa. (Il Centro)
Il numero 9 bianconero salterà la gara contro il Milan, spera di farcela per la sfida di Champions League del 27 novembre. Vlahovic non ha riportato nessuna lesione e per questo motivo non è da escludere che possa recuperare nel giro di pochi giorni. (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Milan-Juventus, Morata vuole sfatare un incredibile tabù contro la sua ex > > > Ieri sera, il numero 10 della Juve ha segnato con la sua Turchia contro il Montenegro. (Pianeta Milan)
Durante la sosta, Vlahovic ha dichiarato: "Giocare con un partner d'attacco è più semplice, poi in Nazionale ho meno compiti difensivi: per un giocatore della mia stazza significa essere più freschi nella finalizzazione". (Pianeta Milan)