Torino celebra Sinner: l'azzurro verrà premiato come numero 1 del 2024

Torino celebra Sinner: l'azzurro verrà premiato come numero 1 del 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner è pronto festeggiare il titolo di numero 1 del 2024. Il 23enne di Sesto Pusteria verrà premiato a Torino nella serata di lunedì 11 novembre a conferma di un'annata splendida, caratterizzata dalla vittoria agli Australian Open e agli US Open. La cerimonia si svolgerà in occasione della seconda giornata delle ATP Finals, poco prima della sfida fra Alexander Zverev e Andrej Rublev, ma soprattutto a poco più di ventiquattr'ore dalla sfida contro Taylor Fritz (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’ossequio è quello riservato ai vincitori della prima giornata, ed in palio c’è, nei fatti, la possibilità di avere un posto in semifinale senza dover aspettare di trovarsi un giovedì da brivido. Ritorno in campo per Jannik Sinner alle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Cosa c'è di più importante del trofeo come numero 1 al mondo per Jannik Sinner? La consapevolezza di poter contare al suo fianco su persone che sono capaci di farlo star bene. Il tennista italiano a Torino, in occasione delle Finals ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. (Fanpage.it)

"Su Jannik (Sinner, ndr) posso solo dire, per come lo conosco di persona e anche se mi ha preso a 'calci nel sedere' sette volte, che è un gran ragazzo. Abbiamo condiviso molti momenti insieme in campo, con lui e il suo team. (Sport Mediaset)

E' "Sinnermania" sotto la Mole - GUARDA IL VIDEO

Il lungo viaggio delle Finals potrebbe allungarsi fino al 2030, la decisione arriverà tra sabato e domenica ma il fixing di inizio settimana dice in percentuale settanta all’Italia e trenta ai Paesi arabi. (la Repubblica)

A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker, ex tennista tedesco. Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). (ilgazzettino.it)

Non esulta sguaiatamente dopo un match vinto perché dall’altra parte c’è un avversario che ha appena perso – ha confessato qualche giorno fa il numero 1 del tennis mondiale – e so cosa si prova a perdere. (Torino Cronaca)