Roma, nuovo acquisto in arrivo: rilancio delle ultime ore dei giallorossi

La società capitolina è vicina a chiudere un colpo di mercato. Decisivo un rilancio delle ultime ore dei giallorossi. La Roma ha bisogno di diversi innesti per permettere a Daniele De Rossi di avere un organico competitivo in vista della prossima stagione. L'obiettivo dei capitolini è quello di tornare in Champions League. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha pubblicato un articolo sul suo sito: "La Roma si appresta ad accogliere il nuovo terzino sinistro: si tratta di Samuel Dahl del Djurgardens. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La trattativa tra Roma e Juventus per Soulé sta assumendo i contorni del classico tormentone estivo che spesso ha gettato i tifosi giallorossi nello sconforto (vedi i casi recenti di Mahrez e Xhaka), ma stavolta non sarà così. (ForzaRoma.info)

L’affare è concluso dopo un rilancio di Ghisolfi, arrivato a offrire 4 milioni e mezzo per il giovane calciatore svedese. “Non vi dico se sto sentendo la Roma – ha detto ieri il calciatore ai giornalisti svedesi – ma in questi giorni ho spento il telefono perché voglio concentrarmi sul mio calcio fino a quando non saprò qualcos’altro. (Giallorossi.net)

Aliprandi) – Samuel Dahl ha le valigie pronte e aspetta soltanto l’ok definitivo per sbarcare nella capitale e cominciare l’avventura alla Roma. Corriere dello Sport (J. (Pagine Romaniste)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Una delle priorità di Daniele De Rossi era quella di dare un volto nuovo alle corsie esterne, soprattutto quelle di difesa. Terzini di gamba, i grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. (Giallorossi.net)

Per il terzino sinistro la Roma è sempre più vicina a Samuel Dahl. Secondo quanto riporta Il Tempo è stato trovato l’accordo definitivo con il Djurgardens e nel fine settimana il terzino potrebbe arrivare nella Capitale per le visite mediche e la firma. (Pagine Romaniste)