La quarta stagione di Star Trek: Discovery dal 26 novembre su Pluto TV

Michelle Paradise (The Originals) è la showrunner della quarta stagione

Come riportato su Instagram:. Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi.

Non dovremo attendere l’arrivo di Paramount+ nel nostro territorio per vedere la quarta stagione di Star Trek: Discovery. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ne parlano anche altri giornali

I trekker, però, non dovranno attendere così a lungo per vedere le avventure del loro equipaggio preferito. Discovery arriva dunque ad arricchire l'offerta di questa nuova piattaforma, di solito dedicata soprattutto a titoli d'archivio, e parte il 26 novembre con i primi due episodi della tanto attesa quarta stagione (Wired.it)

La quarta stagione, trasmessa negli USA su Paramount+, sarà quindi disponibile su Pluto TV: il servizio è accessibile via browser all’indirizzo www. (Project Nerd)

Come annuncia la pagina Facebook ufficiale del servizio, i primi due episodi della quarta stagione della serie debutteranno su Pluto TV Sci-Fi Venerdì 26 Novembre alle 21:00:. Nell’immagine che accompagna l’annuncio si può leggere il seguente messaggio rivolto ai fan della serie:. (MangaForever.net)

Ok bello ma . (Image credit: Pluto TV). Star Trek Discovery su Pluto TV. Una buona notizia ma non una notizia fantastica. Star Trek Discovery sarà visibile gratuitamente e in streaming su Pluto TV, a partire dalle 21:00 di oggi, venerdì 26 novembre 2021. (Techradar)

Star Trek: Discovery 4 è distribuita in Italia da Pluto TV a partire dal 26 novembre 2021 Star Trek: Discovery ha cambiato casa, la nuova attesissima quarta stagione sarà ospitata infatti su Pluto TV, la nuova piattaforma di streaming di proprietà ViacomCBS disponibile in Italia già dal 28 ottobre scorso. (Universal Movies)

ViacomCBS ha ho mostrato colui il quale ScopertaL’ultima stagione sarà disponibile sul servizio gratuito Pluto TV dell’azienda in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal 26 novembre. (Generazione Scuola)