Giovanni Toti, toghe scatenate: seconda misura di custodia cautelare

Giovanni Toti, toghe scatenate: seconda misura di custodia cautelare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nuova misura cautelare agli arresti domiciliari per il presidente della regione Liguria Giovanni Toti: alle accuse già formulate contro di lui si aggiunge ora quella di finanziamento illecito per la vicenda degli spot elettorali pagati sottobanco - secondo l'accusa - da Esselunga e proiettati sul maxi schermo di Terrazza Colombo, in centro a Genova. Indagati, per lo stesso reato, anche l'ex braccio destro di Toti Matteo Cozzani, l'ex senatore e proprietario di Primocanale Maurizio Rossi e l'ex consigliere di Esselunga Francesco Moncada (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Una nuova misura cautelare degli arresti domiciliari è stata notificata questa mattina nella sua villa di Ameglia nello spezzino dalla guardia di finanza al governatore Giovanni Toti che dal 7 maggio già si trova ai domiciliari nell’ambito dello scandalo delle mazzette in Regione Liguria. (La Stampa)

Imperia. Il Partito Democratico di Imperia partecipa oggi, 18 luglio, alla manifestazione in piazza De Ferrari a Genova. (Riviera24)

Mazzette in Regione, nuovo arresto per Giovanni Toti per finanziamenti illeciti nel filone spot elettorali: ora i colloqui sono a rischio

Le opposizioni dovrebbero fare un sit in per chiederne la liberazione, non le dimissioni. (Tiscali Notizie)