Padova, non soccorse una ragazza in fin di vita, dottoressa indagata per omicidio

Una dottoressa di 62 anni originaria di Castel Volturno (Caserta), Anna Maria Lamanna, è stata indagata dal pm di Padova Sergio Dini per rifiuto di atti d'ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo. Travolta da un’auto Il caso si riferisce alla morte all'ospedale euganeo il 28 ottobre di Eleonora Chinello, 14 anni, investita da un'auto mentre andava in bicicletta a prendere l'autobus. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Lo slovacco parzialmente in gruppo: Conte e lo staff medico valuteranno fino all’ultimo minuto Da Castel Volturno arrivano segnali incoraggianti: Lobotka ha ripreso ad allenarsi parzialmente con i compagni. (Napolipiu.com)

Si tratta di una dottoressa di 62 anni, Anna Maria Lamanna, originaria di Castel Volturno (Caserta), che secondo quanto riferito dal personale del 118 non sarebbe nemmeno scesa dall’ambulanza durante le fasi dei soccorsi, in sostanza disinteressandosi completamente della giovane in fin di vita e poi purtroppo deceduta. (La Stampa)

«Non ha prestato soccorso alla ragazza morente», sospesa la dottoressa indagata dalla Procura di Padova

La sospensione è avvenuta in seguito alle accuse mosse nei confronti della dottoressa, attualmente indagata dal pm di Padova Sergio Dini per omissione di atti d'ufficio e interruzione di pubblico servizio. (Il Mattino di Padova)