Torino, uccide coppia di vicini e si toglie la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Tragedia a Volvera, in provincia di Torino. Una lite condominiale è degenerata in aggressione provocando tre vittime. Secondo le prime informazioni infatti un uomo, dopo aver ucciso a coltellate una coppia di vicini, si è tolto la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare dinamica e movente dell’accaduto. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri media
Il fatto è avvenuto in via XXIV Maggio 47 dove verso le 20 di ieri, giovedì 24 aprile, si è accesa una lite tra il 34enne saronnese e una giovane coppia vicina di casa, finita con tre morti. Sul posto si sono recati i carabinieri di None e dalle prime ricostruzioni Andrea Longo, originario della città in provincia di Varese, autotrasportatore, già noto alle forze dell'ordine, ha preso a coltellate l’uomo e la donna, per poi uccidersi con la stessa arma, con un colpo alla gola. (Varesenoi)
Andrea Longo, originario di Saronno, ha ucciso due vicini di casa e poi si è tolto la vita ieri a Volvera in provincia di Torino. (Il Notiziario)
Indagano i carabinieri Su quello che probabilmente è un duplice omicidio seguito da un suicidio indagano i carabinieri. (LiveSicilia)

Avrebbero dovuto trasferirsi tra poche settimane a Rivalta, dove stavano ristrutturando una casa, forse proprio per allontanarsi da quel vicino di casa con cui avevano avuto problemi in passato. Chiara Spatola aveva 29 anni, il fidanzato Simone Sorrentino 24. (Il Messaggero)
E’ accaduto a Volvera: Andrea Luongo ha suonato al campanello di Chiara e Simone, una giovane coppia, poi l’aggressione a coltellate. (POP - Il Giornale Popolare)
Andrea Longo ha ucciso Chiara Spatola e Simone Sorrentino a coltellate (Open)