Accordo Whatsapp-Facebook, a rischio la privacy degli utenti?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'accordo stipulato fra la famosa società di messaggistica appartenete a Zuckerberg, WhatsApp, e Facebook potrebbe dare dei problemi di privacy agli utenti? Nella sostanza, nel blog ufficiale del servizio dell'app di messaggistica più diffusa del mondo ... (WeGeek)

Ne parlano anche altri media

WhatsApp e Facebook, il cerchio si chiude con la condivisione dei dati degli utenti. WhatsApp ha cambiato la sua informativa per la privacy. (La Repubblica.it)

WhatsApp ha modificato l'informativa sulla privacy del servizio. Ecco come impedire l'accesso alle informazioni da parte del social network. (La Repubblica.it)

Diversamente rispetto a quanto riportato da molte testate online, i numeri telefonici degli utenti di WhatsApp non saranno condivisi né con Facebook né con altre aziende. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dati come il numero di telefono, la frequenza con cui ci si collega a Whatsapp, il dispositivo usato, la lista di amici saranno a disposizione di ... (Rai News)

Ieri WhatsApp ha modificato i Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy e adesso permette a Facebook di accedere alle informazioni degli account dei suoi utenti al fine di migliorare l'esperienza con le inserzioni e i suoi prodotti. (Tutto Android)

Quasi due anni e mezzo dopo che Facebook ha acquisito WhatsApp, e nonostante il CEO Jan Koum disse, al momento dell’acquisizione, che la privacy degli utenti non sarebbe cambiata, l’azienda è in procinto L'articolo Come evitare che WhatsApp condivida il tuo numero di telefono con Facebook sembra essere il... (Expoitalyonline)